lunedì 26 settembre 2016

ALBERI E PAPERE

 Lo so è tanto tempo che non pubblico più nulla,  però ci ho ripensato e anche se non sarò costante sicuramente cercherò di farvi vedere quello che sto combinando.
La qualità delle foto non è splendida ma le ho fatte con il cellulare così mi risulta più facile scattare e pubblicare, allora il primo ricamo è naturalmente un Parolin "Splendida giornata" ricamato su lino greggio F:lli Graziano.
La papera l'ho fatta per Pasqua e l'avevo piazzata in un bel vaso di margherite!

A presto!

2 commenti:

Fiore ha detto...

Bentrovata. I nostri blog sono sempre un luogo più intimo per mostrare i nostri lavori

maman O ha detto...

Oh, bentornata anche a te! Il Parolin è fantastico!
Fate anche quest'anno la presentazione dei vostri lavori?
Mi farai sapere.
Un abbraccio Ornella