domenica 25 gennaio 2015

Buoni propositi

 Nel post precedente, vi avevo raccontato alcuni buoni propositi che avevo per quest'anno,diciamo che questo primo mese dell'anno ho mantenuto fede agli impegni e dalla fretta di farvi vedere....non ho nemmeno stirato i ricami prima di postarli.
 Quello che vedete è il primo strofinaccio dell'anno, ho scelto un ricamo di Renato Parolin su tela F.lli Graziano.
E veniamo al S.A.L.ecco qui la tappa di gennaio...diventa sempre più bella non vedo l'ora di finirla o forse no, prima devo andare in vacanza!!!!

martedì 6 gennaio 2015

BUONI PROPOSITI PER L'ANNO NUOVO

Prima di tutto buon anno, speriamo che questo 2015 ci porti serenità e salute. Detto questo, la fine dell'anno e l'inizio dell'anno sono tempi di bilanci e buoni propositi, sono una persona ottimista quindi tutto sommato il 2014 non è stato un anno bruttissimo ma sicuramente si può fare meglio, per quanto riguarda i buoni propositi ne ho a valangate!
Però non li elenco tutti ma vi dirò quelli creativi, il nuovo anno mi ha portato a mettere in lista parecchi progetti ambiziosi, ce la farò?? Mah vedremo!
Prima di tutto ho intenzione di smaltire un asciugapiatti al mese (non avete idea di quanti ne ho accumulati durante fiere e incontri creativi).




 Ma avete visto quanti regali ho ricevuto prima di Natale per lo scambio Lucky, e avete visto il disegno che ha accompagnato tutto questo? Bellissimo grazie ancora Tiziana!
E allora iniziamo bene quest'anno mettendo a posto l'impegno con il SAL Royal Holiday, fatto!!!