lunedì 16 marzo 2015

NATALE / PRIMAVERA E UNA "CHICCA"

 Quanto tempo dall'ultimo post,ma sono diventata pigra e postare è diventato più difficile che ricamare,ma comunque eccomi qui non sono rimasta con le mani in mano.
 La primavera sta arrivando i primi bulbi sono spuntati e così ho pensato che questo vasetto di gerbere può farmi compagnia in montagna dove i fiori veri sono difficili da mantenere ma la mancanza si sente e così questo vasetto può benissimo essere un valido sostituto.
 Questo ricamo è della disegnatrice "Serenità di campagna" non volevo comperarlo ma delle mie care amiche mi hanno fatto trovare lo schema nella borsa potevo non ricamarlo, vi posterò la foto con la cornice appena decido come farla.
 E andiamo a questa piccola "chicca" che arricchisce la mia già nutrita collezione di puntaspilli, la foto non rende giustizia ma oggi piove e non riesco a trovare la luce giusta vi assicuro che è bellissimo!
 I bucaneve sono veri li ho raccolti ieri lo schema del puntaspilli lo potete trovare qui

Bene, sono in ritardo con la tappa della "Royal" ma conto di recuperare presto!!!
Cìaoooooo

4 commenti:

Woody ha detto...

Il Natale sarà anche passato, ma questo schema è a dir poco stupendo!!! Mi piace tantissimo. Buona l'idea dei fiori ..... ti capisco..... Un abbraccio

Angela ha detto...

Patrizia, una vera chicca... bravissima!

maman O ha detto...

Che schema fantastico! Mi sembra realizzato alla perfezione,ma difficile almeno per me!
Il mazzolino dei fiori starà sicuramente bene nella tua casa di montagna.
Un abbraccio Ornella

Cristina ha detto...

Realizzi cose meravigliose... Tantissimi baci!