martedì 6 gennaio 2015

BUONI PROPOSITI PER L'ANNO NUOVO

Prima di tutto buon anno, speriamo che questo 2015 ci porti serenità e salute. Detto questo, la fine dell'anno e l'inizio dell'anno sono tempi di bilanci e buoni propositi, sono una persona ottimista quindi tutto sommato il 2014 non è stato un anno bruttissimo ma sicuramente si può fare meglio, per quanto riguarda i buoni propositi ne ho a valangate!
Però non li elenco tutti ma vi dirò quelli creativi, il nuovo anno mi ha portato a mettere in lista parecchi progetti ambiziosi, ce la farò?? Mah vedremo!
Prima di tutto ho intenzione di smaltire un asciugapiatti al mese (non avete idea di quanti ne ho accumulati durante fiere e incontri creativi).




 Ma avete visto quanti regali ho ricevuto prima di Natale per lo scambio Lucky, e avete visto il disegno che ha accompagnato tutto questo? Bellissimo grazie ancora Tiziana!
E allora iniziamo bene quest'anno mettendo a posto l'impegno con il SAL Royal Holiday, fatto!!!

2 commenti:

Cristina ha detto...

Ciao Patrizia, buon anno! Speriamo che il nuovo anno sia migliore del vecchio, il 2014 è stato lungo e faticoso... Visto i buoni propositi... buon lavoro! tantissimi baci...

LuLy ha detto...

stupendamente bella !!!
complimenti , sei stata davvero bravissima !
a presto con la prox tappa .
un abbraccio Luly