giovedì 7 agosto 2014

UNA MANTELLINA CALDA CALDA

 Il 28 luglio, la mia mamma ha compiuto 91 anni, penso che in pochi riescono ad arrivare così a questa età, nonostante lei si lamenti sempre che non riesce più a fare quello che faceva anni fa. Tra i compiti irrinunciabili per lei, c' è quello di  rimpinguare il cassetto della stufa a legna che abbiamo in cucina...deve farlo lei, perché nonostante i miei 51 anni a suo dire non sono capace di riconoscere la legna giusta...vabbè è lo stesso, sicuramente durante l'inverno questa mantellina gli farà comodo, la getterà sopra le spalle e la vedremo tornare trionfante con la legna giusta.
Le istruzioni per questa deliziosa mantellina me le ha gentilmente spedite Lella "Creare per hobby"...penso che tra i lavori in programma ne metterò una anche per me!

3 commenti:

Cristina ha detto...

Ciao Patrizia! La tua mamma ed io compiamo gli anni lo stesso giorno! Falle tantissimi auguri! La mantellina che le hai confezionato è proprio bella e adatta per andare a prendere la legna! Buona fine settimana!

Delfina Zuccali ha detto...

Patrizia... come mai mi sono sfuggiti i tuoi post? Come sempre sarà il poco tempo a disposizione... uff. Bellissima questa mantellina, senz'altro alla tua mamma farà comodo. Leggendo la tua descrizione l'ho proprio immaginata lì, mentre tiene sotto controllo stufa e legna.
Un abbraccio
Delfina

maman O ha detto...

Auguri molto tardivi per la tua mamma. Che bella idea questa mantellina. Di sicuro la sarà utilissima il prossimo inverno. Fra l'altro e' un modello veramente delizioso.
Un abbraccio Ornella