venerdì 14 marzo 2014

MONTAGNE E KIT

 Sono stata ad Abilmente con l'intenzione di non farmi tentare da mille cose che sarebbero inesorabilmente andate a rimpinguare le già sostanzione scorte.........ma come potevo fare ??
Come resistere a questo folletto dai colori neutri che ha iniziato a farsi notare appena entrata.
 Tornata a casa mi sono sentita in colpa e sono andata a rovistare tra le mille scorte, e ho trovato questo kit comperato in Francia e mi sono detta "forza al lavoro...non è vero che compro kit per niente!"
 E questa tazza è deliziosa,una mia amica mi chiederebbe "ma a che cosa serve?" sto pensando ad eventuali usi seri da poter spiattellare al prossimo incontro!
E queste montagne? Non c'erano in kit e allora ho fatto una foto, venerdì ero lì in mezzo a quella neve comodamente tra una piscina e una sauna, che bello!!!!!

6 commenti:

Angela ha detto...

La tazza mi piace tantissimo!

Delfina Zuccali ha detto...

Brava Patrizia!!!

elenamac ha detto...

stupendi i lavori e la montagna!!!
ele

Claudia-Piccipocci ha detto...

Lavori favolosi e la neve... che sogno

Claudia-Piccipocci ha detto...

Lavori favolosi e la neve... che sogno

Claudia-Piccipocci ha detto...

Lavori favolosi e la neve... che sogno