martedì 28 gennaio 2014

IL QUADRO DI NATALE


 Oggi finalmente abbiamo visto la neve, siamo a fine gennaio ma quest'anno per il momento l'inverno non lo abbiamo sentito...ma questa mattina un leggero manto bianco ha ricoperto tutto, e allora ho pensato al mio quadro...e mi sono accorta che non avevo fatto nessun post.
L'avevo finito a pochi giorni dalla mostra, la cornice me l'hanno consegnata la mattina dell'inaugurazione e poi è andato nell'armadio insieme agli altri addobbi di Natale!

schema A.M.A.P.
ricamato su lino greggio Graziano

8 commenti:

Dalmazia Lodi Rizzini ha detto...

veramente bellissimo patrizia!
dalmazia

Angela ha detto...

Patrizia è bellissimo

Anonimo ha detto...

l'ho ammirato incantata alla mostra e rivederlo è un piacere è bello e delicato

fiore ha detto...

E' veramente molto bello, comlimenti
è uno dei ricami nella mia lista chissà quando avrò coraggio di iniziarlo.

Anto:o) ha detto...

Stupendo! Da lasciare a bocca aperta!
Complimenti!
Anto:o)

Il Cassetto dei Bottoni ha detto...

Adoro questo schema!
Bravissima.

Matilde

maman O ha detto...

Cara Patrizia e' un vero capolavoro!
Un abbraccio Ornella

Lella di Creare per Hobby ha detto...

Che pazienza!
Bellissimo, brava