mercoledì 15 gennaio 2014

FINALMENTE FINITE!!!!!

Sì finalmente finite, chi mi conosce e frequenta sa quanto mi hanno stancato queste tende, sono contentissima di essere arrivata alla fine (cominciavo ad avere qualche dubbio), vi metto un po' di foto però poi quando le appenderò nella baita, vi farò un servizio fotografico completo!!!



 Un particolare della sfilatura in alto.....
e un particolare della lavorazione...molto semplice ma di effetto!!!

Poi ho preso in mano tutti i vari lavori che dovevo terminare, siamo all'inizio dell'anno e non voglio arretrati quindi ho finito l'asciugamano sfilato, copiato dal tutorial di Claudia sempre molto brava e gentile (anzi ne ha appena pubblicato un'altro molto bello!)                                                                                                    


Non ho lavato in candeggina l'asciugamano è solo questione di luce, il colore è giallo arancio proprio come piace a mia figlia.
Adesso corro a finire un'altro lavoretto in sospeso e poi..........

6 commenti:

Angela ha detto...

ma ma sono stupende le tende, bravissima!

Dalmazia Lodi Rizzini ha detto...

bravissima patrizia!! capisco quanto tempo è servito per la realizzazione delle tende, ma il risultato è davvero fantastico....sei stata brava anche conmla sfilatura...due bei capolavori!!
dalmazia

Dori Zane ha detto...

Complimenti Patrizia,le tende sono bellissime!!!!! ci vuole impegno ma poi il risultato ti ripaga. ciao.

maman O ha detto...

Un lavoro davvero splendido!sei stata bravissima.
Un aro abbraccio Ornella

Anto:o) ha detto...

Splendide!! tanta fatica, ma che risultato!! Complimenti!
Anto:o)

Lella di Creare per Hobby ha detto...

Magnifiche!
Aspetto di vederle appese.
Un abbraccio