venerdì 29 novembre 2013

SI PARTE..............




Ci siamo, anche quest'anno vi aspettiamo numerose, noi abbiamo messo il nostro impegno, abbiamo dedicato tempo e pazienza ai nostri ricami, speriamo di ricevere ancora le vostre visite che ci danno la carica per continuare.
Siamo emozionate e titubanti come ogni volta, però allo stesso tempo non vediamo l'ora di aprire le porte, quest'anno la mostra resterà aperta per 15 giorni (fino al 15 dicembre).
Vi aspettiamo, ci farete un immenso piacere!

2 commenti:

Cristina ha detto...

Cara Patrizia, augurissimi per il debutto di questo pomeriggio! Io verrò domani nel primo pomeriggio con la mia mamma e la mia zia Rita, spero di vederti! Penso comunque che ci verrò più volte, perchè la vostra mostra è troppo bella e ricca per visitarla una sola volta! Ti abbraccio, buon lavoro!

Renata ha detto...

Ciao a tutte,ieri pomeriggio con le mie amiche,sono venuta a visitare la vostra mostra e sono stata piacevolmente impressionata...devo dire che ho visto lavori proprio belli e mi avete dato molti spunti per i miei prossimi ricami:):)grazie e complimenti:):):).Renata di Magia di un Ricamo