lunedì 6 febbraio 2012

Pettirosso e.....

Vi è mai successo? Entrate in un negozio senza dover comperare qualcosa, così giusto per buttare un'occhio ...l'attenzione viene catturata da una casetta strana che non sapete ancora esattamente dove piazzerete una volta comperata, però avete già in mente che ricamo ci starebbe bene nel mezzo e allora...via alla cassa senza indugiare oltre.
Poi una volta a casa cercate quello schema particolare che ricordate benissimo di avere ma non sapete dove lo avete sepolto....TROVATO!!!!
Adesso vi racconto qualcosa di più importante, tra qualche giorno una mia carissima amica avrà il secondo figlio era tempo che guardavo avidamente questo blog Lavanda e lillà, che dire Claudia è bravissima, poi un giorno, nemmeno sospettasse che guardavo con insistenza i suoi lavori pro bimbi fa un post che sembrava rivolto a me, se vi piace qualcosa copiate senza problemi. Dio mio dire che ho copiato senza problemi è davvero troppo però diciamo che per essere il primo lenzuolino di questo tipo che faccio sono abbastanza soddisfatta!

Grazie della vostra visita alla prossima!