lunedì 19 novembre 2012

AVVENTO

 Finalmente alla soglia dei miei primi 50 anni ho il piacere di condividire con voi il mio calendario dell'avvento!
 E' stato un lavoro lungo però ne è valsa la pena, non so se le immagini riescono a darvi l'idea .
 E' un calendario senza cioccolatini o dolci, solo piccole finestrelle che si arrotolano per lasciare intravedere cosa c'è dietro....

 tanti particolari natalizi.


Un casa a graticcio di quelle che si trovano spesso in Alsazia!
Lo schema è stato acquistato in Francia però l'autore non è noto.

9 commenti:

Delfina ha detto...

Molto particolare e ricco questo calendario.
Proprio bello.
Brava!!!
Un bacione
Delfina

Sandra ha detto...

che meraviglia Patty! Sai che anche io non ho mai fatto un "mio" calendario dell'avvento?
Sandra

Angela ha detto...

Patrizia è bellissimo il tuo calendario dell'avvento, complimenti

Maria Erbaggio ha detto...

Che pazienza Patrizia ;))
è un lavoro bellissimo
ciao Maria

Claudia-Piccipocci ha detto...

Bellissimoooo, mi fai venire voglia di fare un calendario dell'avvento anche a me... chissà per l'anno prossimoo. Chi è l'autore? ^_^
clo

Bruna63 ha detto...

carinissimo il tuo calendario dell'avvento io e' un po' che penso di realizzarne uno
baci
bruna

Brigitte ha detto...

Patty, ma è stupendo! Bello bello, bravissima!
Anna

escargopotte ha detto...

que bello calendario ! brava !!!
ciao

maman O ha detto...

Un calendario fantastico!
Un lavoro eccezionale! Bravissima.
Lo vedremo dal vivo alla vostra mostra natalizia ?
Un abbraccio caro Ornella