martedì 9 ottobre 2012

AUTUNNO

Vi prego...non ridete e spero di riuscire a fare un post prima dell'inverno perché ultimamente l'avanzare dell'età mi fa brutti scherzi.

Vado a rilento e non riesco più a fare tante cose...però....vi faccio vedere il perchè.....
 La causa di tutto è la ristrutturazione di montagna, ogni settimana arrivo in baita e trovo qualcosa di nuovo per cui vale la pena di fermarsi a guardare .
 Questa mucca è simpaticissima, in foto non si nota ma ha un ciuffo che butta sul rossiccio e un'espressione tenera.
 La seconda causa della mia poca voglia sono i funghi, hanno deciso di iniziare a crescere tutti insieme e volete lasciarli li??

 Ecco il mio divano non so se avevo già postato la foto ma è bellissimo e portate pazienza , guardatelo ancora.

 Ecco ci siamo mi sono data alle pantofole infeltrite, come potete vedere prima di lavarle erano enormi ma poi.....

 un giro in lavatrice e guardate che carine e non vi dico che calde, se volete cimentarvi anche voi in questa tecnica lo schema lo trovate qui.
 Potevo farmi mancare una gita a Formigine...certo che no, poi ero talmente impegnata a guardare e riguardare che non ho fatto altre foto.
Piccoli ricami per una bimba che ha iniziato l'asilo.

Bene spero che la mia produttività abbia un picco nei prossimi giorni così non ci rivedremo in inverno!

Se siete arrivate fin qui vi ammiro!

4 commenti:

elenamac ha detto...

Splendid ala tua baita e quei funghi slurp io li adoro i porcini!!
le caiabattine sono davvero deliziose!!E' stato bello rivederti a formigine!
ele

Claudia-Piccipocci ha detto...

Una foto più bella dell'altra.. la tua caseta in montagna adorabile e le pantofole, le voglio anche iooooooo ^_^
clo

maman O ha detto...

Primo:l'angolino della tua baita è mille volte migliore del mio... Stupenda!!!
Secondo: le pantofoline sono un amore e sembrano facili, le vado a vedere sul tutorial.
Terzo: i funghi mi fanno una rabbia... mi sa che mi devo accontentare di comperarli al mercato.
Quarto: prima dell'inverno spero di vederti se non sul blog, almeno alla vostra fantastica mostra.
Un abbraccio Ornella

Delfina ha detto...

Ciao Patrizia, complimenti per la tu "baita" è da favola!!!
Le ciabattine adorabili...
E' stato un piacere rivederti a Formigine e spero capiti ancora l'occasione
Un abbraccio
Delfina