martedì 27 marzo 2012

FORMIGINE

Io c'ero, ed è stato fantastico. Per chi ama il punto croce era una vera e propria festa le nostre creative a disposizione con i loro manufatti, schemi e fili, vestite da castellane.
Una locazione bellissima, mi è piaciuta molto e sicuramente se rifaranno la manifestazione percorrerò ancora volentieri la strada ne vale la pena.

Questi sono stati i miei acquisti e.....
questi sono stati i regali ricevuti da Elena (la cornice ) e lo schema con matassina della mitica Romy.

6 commenti:

Angela ha detto...

Molto belli i tuoi acquisti!

Claudia-Piccipocci ha detto...

Bellissimi acquisti e regali, ma soprattutto è staot bello conoscerci di persona ^_^
clo

elenamac ha detto...

E' stato bellissimo conoscerti!!!
La mostra era fantastica!!
Ottimi acquisti!!
ele

Sandra ha detto...

bellissimi gli acquisti.
L'unica cosa che mi dispiace è che non siamo riuscite ad incontrarci.... sarà per la prossima edizione ^__^
Sandra

ClaudiaRita ha detto...

Deve essere stata una bella manifestazione!!!
Ottimi anche gli acquisti!
Tanti Auguri di Buona Pasqua,
Claudia

Le trame della Galaverna ha detto...

Ciao piacere di conoscerti.. anche io ci son andata, è stato fantastico... bellissima mostra, bellissimo il castello e meravigliose opere d'arte.

Giovanna