martedì 13 marzo 2012

Ancora tende....

Anche quest'anno con l'Associazione abbiamo fatto una gita ricreativa ad "Abilmente", per chi ha avuto l'occasione di andarci quest'anno i dolci l'hanno fatta da padrone...io ho fotografato questi all'uncinetto...molto veritieri...non calorici e soprattutto tanto lavoro che non svanisce in un boccone. Altre foto non sono riuscita a scattare...avevano messo l'antifurto gli stand con tanto di guardie!
Il titolo del post la dice tutta, vi ricordate la tenda che ho finito a dicembre, bene è in buona compagnia con le sorelline gemelle più piccole...........
Lo schema è di R. Parolin "E'toile des Alpes" ricamate su tela di Graziano con il Mulinè DMC n. 304.


Grazie della Vostra visita!

7 commenti:

Claudia-Piccipocci ha detto...

Bellissime le tende. Mi piace molto quello stile ^_^
clo

Angela ha detto...

wow Patrizia che belle le tende!

Maria Erbaggio ha detto...

Ma son belllissime ;))
compliemnti
ciao Maria

elenamac ha detto...

Che splendore le tue tende! Bravissima! e quei dolcetti anche se ad uncinetto mi fanno venire fame!!
ele

Delfina ha detto...

Splendida la tua tenda... ricordo di aver già ammirato le altre.
Sei sempre super!!!
Un abbraccio
Delfina

maman O ha detto...

Sono tende bellissime sia per il ricamo che per lo sfilato orizzontale!! Bravissima cara Pat.
Un abbraccio ornella

manu ha detto...

Bellissime anche queste Patty!!! veramente belle belle!!!!
Manu