lunedì 12 dicembre 2011

La mostra 2011


Eccoci qui anche quest'anno è finita la mostra della nostra Associazione, ringraziamo quanti ci hanno fatto visita.
Siamo molto soddisfatte, è stato un vero successo e speriamo di poter ripetere l'esperienza anche il prossimo anno.

Per tutte quelle persone che vogliono visitare virtualmente l'esposizione
qui trovate le foto!

I numeri vincenti della lotteria sono:
5724 - 311 - 4382 - 2760 - 1359 - 985 - 3800 - 2888 - 2172 - 3185 - 4719 - 1893 - 4904 - 4896 -5561 - 1377 - 3952 - 1880 - 1164 - 5177 - 4613



12 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti, splendida come sempre. Peccato che anche quest'anno con la lotteria mia sia andata male....
Barbara

Sandra ha detto...

Mamma mia che spettacolo! Una delizia per gli occhi!!!
Complimenti a tutte quante per quello che siete riuscite ad organizzare.
Sandra

Dalmazia Lodi Rizzini ha detto...

che spettacolo questa mostra....e che begli allestimenti....complimenti!!!!!!
dalmazia

elenamac ha detto...

Complimenti un grandissimo successo!
Bravissime!

ele

Angela ha detto...

tutto bellissimo e meraviglioso!

manu ha detto...

Patty mo mi fai morire dal ridere! te lo immagini ci mettessero una tssa sulle crocette!!!????
comunque, ti rifaccio i complimenti x questa bellissima mostra!

ClaudiaRita ha detto...

Ciao Patrizia ho appena visitato il tuo blog e devo dire che sei brava.. ho visto tanti bei ricami... e belle mostre.A presto Claudia

pat ha detto...

stavolta non ce l'ho fatta ad arrivare entro il tempo utile e mi spiace parecchio...ma gli impegni di lavoro mi stan assorbendo troppo
ciao Pat

maman O ha detto...

Quest'anno mi sono persa la vostra splendida mostra! Ho visto i lavori , fantastici. Ti chiederei se il sampler con i cervi che si rispecchiano nell'acqua è un Parolin o altro...
Ciao e un abbraccio Ornella

Brigitte ha detto...

Che meraviglia!!
Anna

Dori ha detto...

cavoli ho sfiorato l'ottavo premio! pazienza ritenterò alla prossima edizione. Un caro saluto a tutte e tantissimi auguri di Buon Natale e un 2012 stracolmo di ricami
ciao ciao Dori

Isobel -Argante- ha detto...

Che spettacolo, che ambientazione, che incanto!!!