giovedì 23 dicembre 2010

REGALO DI NATALE LUCKY


ECCOLO! Il primo regalo di Natale 2010, bello vero....me lo ha spedito Sysca mia abbinata per questo scambio.
Un gruppo consolidato, che chiacchiera tutti i giorni da ormai quattro anni e una volta all'anno mantiene la tradizione organizzando uno scambio tra "lucky"di ornamenti natalizi.


Francesca, oltre all'ornamento ha voluto coccolarmi con della passamaneria, del nastro (che ho subito utilizzato) e dei bottoncini fantastici, che dire.....GRAZIEEEEEE!!!!!

Tutto è stato molto gradito e l'ornamento, forse la foto non rende giustizia, è veramente fatto con cura.

"Lucky" grazie di esistere...alla prossima!

martedì 14 dicembre 2010

LA NOSTRA MOSTRA

Voglio cominciare a raccontarvi la mostra di quest'anno da quest'albero, addobbato con i coni natalizi disegnati da Nicky, hanno riscosso un grande successo!
Il caminetto ,costruito ad arte dal nostro impresario di fiducia, ogni anno che passa diventa sempre più bravo ad accontentarci, noi esprimiamo un desiderio e lui lo realizza.

Non ci siamo fatte mancare nulla, un letto...








i mobili.....



un angolino di tranquillità....che peccato...ho dimenticato di fotografare il tavolo, ma vi assicuro c'era anche quello!!!





Nell'altra stanza abbiamo allestito una soffitta....bauli.....







fieno... (Nella foto vedete un'angolo della lotteria)




















































Bene, spero di avervi coinvolte un pochino con queste foto, noi siamo state molto soddisfatte di tutto l'entusiasmo che c'era attorno a noi, grazie a tutti quelli che ci hanno fatto visita, se con l'occasione avete acquistato un biglietto della lotteria questi sono i numeri vincenti
1041 - 3623 - 3459 - 3646 -2212 -3864 - 2995 -966 - 3319 - 1851 - 1964 - 4152 - 3446 - 5103 -7006 - 446 - 1888 - 801 - 4364 - 3851







mercoledì 1 dicembre 2010

Ricami sotto la neve

Inizio con il questa locandina, è arrivata l'ora, la nostra Associazione si mette in mostra con i lavori eseguiti durante l'anno 2010....se passate da queste parti saremo liete di accogliervi!


La neve cade qui in Trentino, è bello vederla se non fosse così difficile poi andare a lavorare o a fare la spesa, ma comunque sappiamo che è una faccenda transitoria e quindi ....



si vanno a ripescare vecchi kit comperati e lasciati per queste occasioni!



Questo è il meraviglioso albero dei magazzini La Fayette di Parigi, ho avuto l'occasione di vederlo dal vivo...e devo confessarvi che non ho visto solo questo....sono andata alla Fiera Savoir Faire una cosa stupenda per gli occhi e un disastro per il portafoglio, però ci siamo divertite un sacco!