mercoledì 1 dicembre 2010

Ricami sotto la neve

Inizio con il questa locandina, è arrivata l'ora, la nostra Associazione si mette in mostra con i lavori eseguiti durante l'anno 2010....se passate da queste parti saremo liete di accogliervi!


La neve cade qui in Trentino, è bello vederla se non fosse così difficile poi andare a lavorare o a fare la spesa, ma comunque sappiamo che è una faccenda transitoria e quindi ....



si vanno a ripescare vecchi kit comperati e lasciati per queste occasioni!



Questo è il meraviglioso albero dei magazzini La Fayette di Parigi, ho avuto l'occasione di vederlo dal vivo...e devo confessarvi che non ho visto solo questo....sono andata alla Fiera Savoir Faire una cosa stupenda per gli occhi e un disastro per il portafoglio, però ci siamo divertite un sacco!



13 commenti:

Puntini ha detto...

Posti di rado, ma poi lo fai e ci lasci a bocca aperta.... ^__^

Paola.

mariaerba ha detto...

che belle queste foto... vorrei essere + vicina per curiosare alla vostra mostra ;)))))
che bello l'albero di paris...
baci
Maria

elenamac ha detto...

Che lavori meravigliosi! complimenti!
ele

manu ha detto...

Oh mio Dioooooooooooooooooooooo ma che bellezze hai ricamato????
Manu

Rosanna ha detto...

che chicche, bellissimi lavori.
L'albero è vero, è fantasmagorico!

Sara ha detto...

una mostra!!!! ma braveeee peccato io sia troppo lontana per farci una capatina. bella la foto dell'albero... ciao
Sara

piccipocci ha detto...

meraviglie su meraviglie!! ^_^
clo

pat ha detto...

cerchero' di venire alla mostra...ma a Parigi sei stata anche quest'anno?
bacetti Pat

tina ha detto...

Mi proponi uno scambio??? Ma siiiiiii...manda giù la neve ed io ti dò un po' di caldo,ok!!! Complimenti per i tuoi lavori!!
Tina

Brigitte ha detto...

Che peccato abitare così lontano, mi sarebbe piaciuto molto venire ad ammirare tutte queste meraviglie!!!
Anna

La Pecora Rosa ha detto...

Ciao Patrizia!
Grazie per il tuo commento, molto carino.
Senti, io e mamma pensiamo di venire a visitare la mostra sabato mattina. E' l'unico giorno in cui entrambe saremo in città e non avremo l'impegno del mercatino, perchè si aprirà nel pomeriggio.
Comunque ti darò conferma domani.

Bacibaci,
Ila

marylin & poussy ha detto...

splendide ! que de merveilles ici chez vous
amitiés de france marylin

Il pollaio di Pat ha detto...

per la msotra,spero di vedere presto delle fotografie.........il porta forbicine mi piace un sacco...l'abero dei magazzini La fayette è strepitoso, e l'expo Creation e Savoir faire so che è magnifica; ho avuto il privilegio di vederla 7 anni fa e da allora è nel mio cuore........e nei miei ricordi
a presto
pat