mercoledì 15 settembre 2010

Finite le vacanze....

Vacanze finite già da un bel po', prima mare poi montagna, però non ho aggiornato il blog, non avevo nulla da farvi vedere, perché tutte le mie fatiche si sono concentrate su queste tende che mi hanno impegnato tutta l'estate!!!
Come al solito le foto non rendono giustizia, però il risultato mi piace!




Questo è il mio ricamo per il contest di Nicky, la gentilissima Nicoletta ha voluto premiare tutte le partecipanti inviando un'altro schema, grazie mille!!!!














15 commenti:

manu ha detto...

complimenti Patty il tuo hardanger è superbo!!!!
manu

Puntini ha detto...

Che lavoro certosino!

Paola.

elenamac ha detto...

che belle queste tendine! Brava Patty! Mi piace tantissimo anche il free di Niky!
ele

piccipocci ha detto...

Bellissimooo tutto, ma le tendeeee. Un lavoro superboooo
Clo

silvia ha detto...

complimenti per le tende, il motivo centrale mi piace molto
e complimenti anche per il cuscinetto

angela ha detto...

bellissime le tue tue ad hardanger,complimenti

mariaerba ha detto...

Patty davvero compliemnti son bellissime le tendine... e anche il cuscinetto... sei bravissima con lo sfilato ;)
ciao Maria

Sabrina ha detto...

Complimenti quando vedo questi lavori resto senza parole,tutti molto belli,se ti va vieni a conoscermi nel mio blog,ciao da Sabrina.

Sandra ha detto...

Meravigliose queste tende... non ho altre parole.
Sandra

Manuela ha detto...

B E L L I S S I M , le tende sono eccezionali!
Manuela

Sabrina ha detto...

Grazie di essere passata a salutarmi sono super contenta a presto ciaoooooooo...........

Sysca ha detto...

ma... SONO MERAVIGLIOSEEEEE!!!!!!!
Patty sei davvero brava con l'hardanger!!!!!!

maman O ha detto...

Ciao, come sono contenta di ritrovarti. Le tue tende sono una meraviglia, come al solito sei molto brava!
Un abbraccio Ornella

Delfina ha detto...

Finalmente riesco a mettere questo commento... blogspot mi faceva i dispetti!!!!

FAVOLOSE le tende, veramente belle e raffinate.
Complimenti Patrizia!!!

Delfina

ria ha detto...

Μου αρέσουν !! Είναι υπέροχα!!