mercoledì 14 luglio 2010

Tornata!!!!!!

Allora ho finito la tappa di giugno (ci crediate o no ero in tempo, ma le ferie si avvicinavano e non ho fatto in tempo a pubblicare).....
ho preparato un piccolo pensiero per la mia cara amica Sabri!!!


Questa piccola C è stata ricamata da Daniela, io ho confezionato la casetta per un bimbo appena nato....







e naturalmente non poteva mancare la preghiera, che tanto era piaciuta alla mamma alla Fiera di Vicenza...quel giorno eravamo preoccupate per la nostra amica con il pancione...ma è andato tutto bene!















Adesso ditemi voi....ne ho avuto coraggio...sono rimontata sull'aereo e sono tornata a casa, naturalmente con la Sardegna nel cuore!






20 commenti:

tina ha detto...

Non posso far altro che farti ancora i miei complimenti, sono dei lavori splendidi!!
Tina

manu ha detto...

tutto splendido!la casetta augurale è una vera chicca!!!!!!
manu

Delfina ha detto...

Ben tornata e... splendidi i tuoi lavori!!!!

Ciao
Delfina

Puntini ha detto...

Che meraviglia i tuoi lavori Patrizia...
Paola.

elenamac ha detto...

Tutto meraviglioso, comprese le foto della vacanza che hai fatto!
ele

piccipocci ha detto...

Gupl..che carellata di meraviglie!!Bravisismaa

roberta67 ha detto...

Hai ragione, tornare è stato davvero difficile.
Bellissima la casetta che hai confezionato.
Roberta

camilla-arsenico ha detto...

Bellissima la casettina azzura,; molto bello il pannello, inviadiabile il mare... che dire? Il tuo post mi ha fatto viaggiare.....

angela ha detto...

wow Patrizia che belle immagini dalla sardegna e i tuoi lavori sono bellissimi

pat ha detto...

che bello risentirti dopo tanto tempo...come stai? va tutto bene? da quello che continui a produrre direi proprio di si
ciao a presto
Pat

sonogio1 ha detto...

ciao
ho visto il tuo blog, caspita la casetta è forte!!! la preghierina e commovente tutti i bamaini dovrebbero avere un buon augurio come questi
Gio

maman O ha detto...

Bentornata anche a te. Che bellissime cose che ci fai sempre vedere!!
La casetta per il piccolino è meravigliosa. Ciao e un abbraccio Ornella

Argante del Lago ha detto...

una meraviglia dopo l'altra!!! Complimenti davvero. Enigma mi tenta sempre di più accipicchia...
felice giovedì

Argante

Josh Healy ha detto...

Hi, hope it's OK to contact you here. We would love to include your blog on our giveaway search engine: Giveaway Scout (http://www.giveawayscout.com). Have a look and if interested, use our online form to add your blog (http://www.giveawayscout.com/addblog/ ). thanks, Josh

La Pecora Rosa ha detto...

Ma quante cose belle! Il pannello con la preghiera è delizioso e così delicato: porterà di certo tanta serenità e fortuna.

Bacibaci,
I.

delia ha detto...

Mi sono gustata ogni pagina del tuo blog, sei davvero bravissima! Prenderò tanti spunti, a partire dalle casettine in stoffa per i babies, e che dire poi dei ricami....un bacio da me e dalla mia isola, spero che le tue vacanze siano state bellissime!

Anna Bertoncello ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anna Bertoncello ha detto...

Ciao sono Anna da Bassano. La foto della preghiera all'angelo custode è bellissima. Dove potrei trovare lo schema? Se mi aiutassi te ne sarei molto grata.
Grazie, Anna

patrizia ha detto...

Lo schema della preghiera lo puoi trovare da TELAIO POVOLARO!
Ciaoooooooo

Anna Bertoncello ha detto...

Ti ringrazio infinitamente per la tua velocissima risposta. Spero di riuscire a realizzare un ricamo stupendo come il tuo. Grazie ancora;
ciao, Anna