sabato 1 maggio 2010

Era ora!!

Sì era proprio ora...che cambiassi l'immagine del blog, la neve si è sciolta e finalmente i fiori sono sbocciati...e con loro anche il mio raffreddore!!!!
Quindi, bisogna stare tappati in casa...al riparo dai pollini...e allora così si fa....ma si ricama naturalmente, questa primo ricamo verrà donato ad un bimbo nato da pochi giorni si chiama Loris e faccio a lui e ai suoi genitori un grosso augurio di felicità!
L'ho ricamata con un tempo da lupi...con la voglia di primavera...è arrivata a destinazione e la proprietaria si è dimostrata soddisfatta...anche se questi colori non sono proprio nella sua indole...ma insomma non è colpa mia se compie gli anni in primavera!!!!


Ciao a tutte..alla prossima...e grazie della visita!!!

11 commenti:

manu ha detto...

Patrizia la preghiera è molto bella, ma sono belli tutti i tuoi ultimi lavori! brava!!!!!!!!!
Manu

elenamac ha detto...

Complimenti è molto bello!
Ele

Angela ha detto...

bellissimi i tuoi lavori!

tina ha detto...

Carinaaaaaaaaaaa!!!!!
Tina

PuntiniPuntini ha detto...

L'angioletto sembra disegnato a matita, che meraviglia!!
Delizioso anche il regalo per la tua amica!
Paola.

patrizia ha detto...

Sì in effetti l'angioletto è stampato già nel banner, io ho ricamato solo la scritta!!!

pat ha detto...

che carina la bustina....soffri di allergie?
ciao Pat

Terry punto e a croce!!! ha detto...

Ciao ,quante cose meravigliose, questo sacchetto è bellissimo, e anche l'angioletto, dolcissimo. A presto.

La Pecora Rosa ha detto...

Belli entrambi i lavori, complimenti. Il primo molto fine e delicato, è nelle mie corde decisamente. L'appendino l'ha usato anche mia mamma per la nascita di un nipotino: l'hai preso da Christiane a Mezzolombardo?

Bacibaci,
I.

Argante del Lago ha detto...

Ma è adorabile!!! Pensa che un pochino di voglia di primavera è venuta anche a me!!!!

Argante

valep80 ha detto...

Cara Patrizia, grazie mille per la tua visita! Carinissimo il tuo blog e bellissimi i tuoi lavori, il banner con la preghiera mi piace moltissimo!
Tornerò spesso a trovarti!
un caro saluto
Vale
http://lostincrossstitch.over-blog.com
http://welcometomylittlekitchen.over-blog.com