martedì 16 febbraio 2010

Finalmente!!!!

La foto come al solito, non rende giustizia...dovrò decidermi a fare un corso anche per fotografare, comunque questo è il lavoro che ho iniziato a gennaio e finito pochi giorni fa, le tende sono quattro e mi piacciono molto!
Questa gallinella porta-oggetti è il ricordo della fiera di Parigi 2009, acquistato e finalmente realizzato un'anno dopo!

Questo è l'ultimo gioiello....sì per me lo è..l'ho piazzato sul bracciolo del divano e mi fa compagnia....bello bello bello...


scusate la poca modestia, ma sono veramente soddisfatta di questi lavori.








Ancora qualche particolare delle tende, ho avuto un pochino di difficoltà oggi ad aggiornare il blog con le foto, ho cercato di sperimentar tecniche nuove....ma sinceramente sono tornata sulla vecchia strada.







Alla prossima, grazie del vostro passaggio e dell'eventuale commento che lascerete.

17 commenti:

elenamac ha detto...

Complimenti per tutti questi bellissimi lavori!! sono meravigliosi!
Elena

PuntiniPuntini ha detto...

Non riesco a dire molto, causa slogamento mascella...!!!

Paola.

manu ha detto...

Patty ma sono senza parole!!!
le tende ad hardanger ma le hai iniziate QUESTO GENNAIO?????? oh mio Dio , se si!
e il puntaspilli, portalavoro e' veramente bello hai ragione ad esserne fiera!!!
Manu64

mariaerba ha detto...

complimenti patty, che belle le tende....
ma anche lo stiching chair è molto bello!!!
ciao Maria

Rosanna ha detto...

che dire???? inutile ogni parola, i tuoi lavori parlano da soli, complimenti

pat ha detto...

sei come al solito un genio in bravura. Mi complimento sinceramente
ciao Pat

piccipocci ha detto...

..mi sono caduti gli occhi..mamma che bellezzeeeeeeee. Sei un portento!!! Ora so, quando mi deciderò a provare l'hardangher a chi rivolgermi ^_^
Clo

Delfina ha detto...

Ho capito perchè non aggiornavi più il blog... eri impegnata con questi splendidi lavori!
Bravissima Patrizia, molto molto belli.
Delfina

Anto:o) ha detto...

Che meraviglie!!!
E con che velocità hai fatto le tende!
Bellissimo anche il portalavoro....molto fine e delicato...sei bravissima!!

Ciao
Anto:o)

La Pecora Rosa ha detto...

Beh, come si fa ad essere modesti quando si fanno cose tanto belle? Hai fatto bene a descrivere il tuo orgoglio. Le tende sono fantastiche: l'effetto dell'hardanger è unico e inimitabile. Il necessaire da poltrona è comodissimo e fatto con molta cura... Bravissima!

Se ci vediamo il 6 marzo, sono contenta. :)

Bacibaci,
I.

La Comtesse ha detto...

Passa a trovarmi nel mio nuovo blog!
Anche per me le crocette sono una vera mania!
Loradana

maman O ha detto...

Patrizia, mamma mia che meraviglia!
Non saprei dirti quak'è il più bello tra questi lavori!
Le tende sono preziose! Ma anche il set per il cucito da tenere sul bracciolo del divano è molto bello!
Ma dove ti sei ispirata?
Un abbraccio Ornella

Brigitte ha detto...

Tutto stupendo, ma sono particolarmente attratta dallo stiching chair perchè ho iniziato a ricamarlo anch'io, è proprio bellissimo (ho notato che non hai ricamato l'alfabeto). Complimenti ancora!!!
Anna

m.cristina ha detto...

Ciao
Grazie per la visita
ho dato un'occhiata veloce ai tuoi lavori perchè sto cucinando, ma ero troppo affascinata per aspettare
dopo cena tornerò con più calma e li guardo tutti
leggo che vivi in trentino
mi piacerebbe sapere dove perchè io vado spesso ad Andalo dove ho una casa di vacanza
se ti va fammi sapere
Cris

lolly ha detto...

Brava..bellissime le tende!!

ciao

lolly
http://www.ricamaeamaconme.splinder.com/

patrizia ha detto...

E' vero ho tralasciato l'alfabeto il mio nome era troppo tungo e le iniziali non mi piacevano...quindi ho "tagliato corto"!

Il pollaio di Pat ha detto...

bellissimo quel puntaspilli da poltrona!!
e magnifici gli angoli a Hardanger....
mi ricordano certi lavori a punto antico dellamia bis-nonna...
complimenti
pat54