giovedì 3 dicembre 2009

Ricami in mostra!

Non sono riuscita a fare di meglio, la foto non è bellissima però vi assicuro che la mostra merita!
Ci sono comunque, le notizie più importanti, le date e gli orari, Vi aspettiamo numerose!
L'Alsazia, Colmar...una settimana fa eravamo lì, ben 21 ricamine impegnate tra i deliziosi vicoli e negozietti abbiamo comprato parecchie cose e a malincuore lasciato lì le più voluminose, decisamente una meta da ripercorrere!

Questo è il regalo che mi è stato recapitato ieri, dalla carissima Chicca, l'ornamento è delizioso come potete vedere ha aggiunto dei bottoni, della stoffa...caramelle e ditale.
Grazie ancora Chicca, ricambio gli auguri a te per un dolce e sereno Natale.



Questo ornamento in panno fa parte degli acquisti fatti in Fiera a Vicenza...del 2008...finalmente ha visto la luce!!!


4 commenti:

Brigitte ha detto...

La mostra deve essere bellissima, peccato che sono troppo lontana e delizioso l'ornamento di Chicca!
Un abbraccio,
Anna

La Pecora Rosa ha detto...

Ma che meraviglia! Una mostra di ricami nella mia regione, evviva!!! Adesso devo solo trovare il modo di andarci, conciliando i miei impegni al mercatino di S. Massenza. Beh, lunedì mattina noi siamo chiusi, perciò forse potrei cercare di fare un salto a Scurelle, dove - detto tra noi - non sono mai stata! Ho visto che da Trento ci vogliono 40 minuti circa... Confermi?
Farò il possibile e GRAZIE per le informazioni.

Bellino da morire il regalo che hai ricevuto e carinissimo il cuore morbidoso in pannolenci.
Ehy, anch'io ti aspetto, domenica, eh? ;)

Baci,
I.

elenamac ha detto...

Bellissime le foto del viaggio Alsazia e complimenti pe ril pacchetto ricevuto da Chicca tiutto bellissimo!!
la vostra mostra di ricami mi fa l'idea che sia spettacolosa!!
ele

pat ha detto...

sei stata fortunata a ricevere il premio, verro' a trovarti a vedere la mostra ma mi parlerai dell'Alsazia vero?
ciao Pat