martedì 20 ottobre 2009

La coperta di Paola

La coperta di Paola, cucita con la tecnica della catena irlandese l'ho iniziata ben due anni fa, non che il lavoro sia particolarmente pigro, ma trovare il tempo di stare seduta a cucire sta diventando sempre più difficile.
Comunque, dopo aver fatto il "top" della coperta, ho messo l'imbottitura ....... ho ricamato questo meraviglioso schema...ho nascosto la coperta dentro una tasca così è diventata un bel cuscino nella versione "a riposo".
Eccolo il cuscino, pronto da appoggiare sul divano.

14 commenti:

PuntiniPuntini ha detto...

Semplicemente geniale l'idea del cuscino con dentro la coperta da tirare fuori al momento del bisogno!!!

Paola.

manu ha detto...

Patrizia io sono rimasta a bocca aperta!!!! è l'ennesimo capolavoro! già l'altra mi era piaciuta ma questa è bellissima e che dire poi del cuscino per riporla e del ricamo che hai fatto????
un capolavoro!!!!
Manu

mariaerba ha detto...

Ma è stupenda ;)
bellissima non ho parole...
complimenti Patty
ciao Maria

piccipocci ha detto...

Sei un portento di ideaaa..bella la realizzazione e fortissima l'idea ^_^
Clo

Delfina ha detto...

Ti ci saranno voluti pure due anni ma è SPLENDIDA!

Complimenti
Delfina

Raffa ha detto...

Fantastico!! e l'idea del cuscino è veramente forte.
Raffa

Rosanna ha detto...

ma che brava che sei, sono senza parole!

Angela ha detto...

Patty ma è un'idea eccezionale,he bella la coperta complimenti anche pe il ricamo!

pat ha detto...

solo da abili mani come le tue puo' riuscire un capolavoro simile.
Veramente mi complimento con te perche' son senza parole sia per il lavoro sia per il ricamo
ciao Pat

elenamac ha detto...

Stupenda!! Davvero bellissima!!!
ele

maman O ha detto...

Che lavoro. Tu pubblichi meno di altre, ma fai delle cose importanti che richiedono un sacco di lavoro. Bravissima!
Ciao e un abbraccio Ornella

Sysca ha detto...

GENIAAAALEEEEEEEE!!!!!!!!
Brava Patrizia!!!! Mi piace un sacco!!!!!

lolly ha detto...

Ciao grazie per essere passata del mio blog...devo dire che mi stò chiedendo come mai non mi ero mai imbattuta nel tuo blog....perchè fai cose meravigliose!!Mi piace tanto tanto la tenda per il bagno!!!BRava


un bacione

lolly

PS:ti metto subito sulla lista preferiti!!!

La Pecora Rosa ha detto...

Bellissimo blog, straripante di lavori creativi sul serio, originali e personali. Bravissima! Grazie per avermi trovata nella blogosfera, per la tua visita e per il carinissimo commento.
Allora ti aspetto al mercatino di Santa Massenza!!!

Ila