venerdì 26 giugno 2009

PRIMA DELLE VACANZE.....

Prima di andare in vacanza ho voluto realizzare questo kit comperato in fiera a Parma, stoffine giapponesi per queste presine che mi hanno fatto impazzire al primo sguardo!

E poi...Paganini non ripete ma io sì, così per la lotteria dell'Associazione "Dipingere con l'ago" ho ricamato di nuovo questa fata.

Se volete tentare la fortuna, più avanti vi darò i dettagli della Mostra dovete potrete acquistare i biglietti.
Bene, ora vado a preparare i bagagli, è arrivato il mio turno, domenica parto per le meritate ferie !
















11 commenti:

Sarò Una Saetta ha detto...

le presine sono favolose!!!!

e doppi complimenti per aver fatto il bis con la fata!

Puntini ha detto...

Le presine sono assolutamente adorabili!!! ^__^ E complimenti per l'aver ripetuto quel lavorone immenso!!

Paola.

elenamac ha detto...

le presine sono bellissime e complimenti per aver ricamato di nuovo questa fata!! Bravissima!!
ele

pattylallo ha detto...

belle le presine ma anche il bis fata complimenti

Francy ha detto...

Le presine sono davvero adorabili :-) complimenti anche per la fata

Francy

manu ha detto...

FAMMI capire: tu hai ricamato quel capolavoro per una lotteria??
senti di che lotteria si tratta!!???
ehehehhe Patty ben tornata dalle ferie!!
Manu

Berty ha detto...

Quanto sono belle quelle presine! Ho anche capito a quale stand le hai acquistate... Che incanto... Che bellissime! Non ho parole davvero!

Berty

pat ha detto...

tornata dalle vacanze? andate bene?
hai potuto ricamare un pochino?
ciao e grazie per essere passata a salutarmi
Pat

Elena ha detto...

Stupende le presine, la fata è bellissima, complimenti per tutto!
Ciao Elena

Anonimo ha detto...

cara Patrizia, eccoti il sito x i cuori degli asciugamani, dove troverai molto altri schemi free molto interessanti!

il sito si chiama SWAPPONS
CIAO E BUONA LAVORO......LIVIA

Sachertorte ha detto...

Ti auguro buone vacanze e ti faccio i complimenti per le tue bellissime realizzazioni. Un caro abbraccio, Nadia