venerdì 1 maggio 2009

Una casetta piccina!

Isola di KRK - Croazia, quando mi sono alzata la mattina di Pasqua il mare era così!
E veniamo alla mia dolce casetta, forse ho fatto la foto troppo lontana...ma comunque mi piaceva l'idea di fotografarla in mezzo alle margherite!

E questo è il regalo della favolosa Sysca, vulcanica ragazza che nel bel mezzo della tesi a trovato il tempo di fare anche il regalo per me, grazie di cuore.


Il cercaforbici mi è stato donato dalla dolce Lory, ha fatto lo sbaglio di mettere nel retro una scritta "pasqua 2009", quindi adesso è costretta a farne uno ogni anno, grazie cara aspetto con ansia i prossimi!!



E veniamo alla tappa del SAL che sto facendo con altre amiche, le mie case hanno subito un ampliamento edilizio e hanno un piano in più.




8 commenti:

Sarò Una Saetta ha detto...

wow quante meraviglie, e che vista mare!

Puntini ha detto...

Ehi, sei tornata, eh?? :-D Avevi un po' di cosine da mostrarci...e una più bella dell'altra, direi!

Paola.

Sandra ha detto...

bentornata Patrizia :-) e quante belle cose!!
Sandra

elenamac ha detto...

che meraviglia di posto!!!e complimenti er i regali e per quello che hai ricamato!!!
ele

pattylallo ha detto...

belle sono meraviglie

manu ha detto...

Che meraviglia...io li ci sono passata ma non mi sono fermata..la croazia è veramente un bellissimo posto..mi prendi per matta se scrivo che mi piacerebbe passare una settimana in un posto cosi', sole, mare, una poltroncinar sotto ad un pino davanti alla spiaggia e le mie crocette???comunque, la casetta di Pasqua, sarà che conosco lo schema, a me piace tanto anche se fotografata da lontano!!!
Manu

pat ha detto...

mi piace tantissimo la casetta sebbene anche gli altri lavori non siano da meno (tipo di borsa) complimenti ancora
pat

silvanausa ha detto...

questo mi piace assai brava