mercoledì 1 aprile 2009

Vicini...a Pasqua

Cosa c'entra questa fata di Passione Ricamo con Pasqua??? Nulla, però l'ho conclusa e incorniciata...quindi ve la faccio vedere!!!

E veniamo a Pasqua....

sono schemi di The Prairie Schooler...



divertenti da ricamare....


colori tenui..........






figure simpatiche.......................




difficoltosi da montare....ma più o meno ci sono riuscita!







Ed ecco come si presenta ai miei ospiti, l'entrata di casa mia in questo periodo!!!






Ciao a tutti e grazie della visita.






17 commenti:

mariaerba ha detto...

l'angelo è bellissimo, ma questi coniglietti son troppo simpatici ;)
complimenti
Ciao Maria

piccipocci ha detto...

tutto MERAVIGLIOSOOOOOOOO
Ho lo schema anche io per fare l'Autumn Fairy... che stoffa hai usato? e' Favolosaa
Clo

Lara ha detto...

Sono M E R A V I G L I O S I !!!!!
Bravissima!!!
Lara

tina ha detto...

Patrizia i PS sono troppo belli...mamma mia come li hai confezionati bene!! Complimenti per il Passione Ricamo!!
Ciao
Tina

Sarò Una Saetta ha detto...

bellissima la fata!!!! Bravissima!

I coniglietti simpaticissimi!

Sysca ha detto...

Marrrooooooo'!!!! Ma che meravigliaaaaaaaaaa!!!!!!!!
L'angelo è troppo spettacolare..... ma vogliamo parlare anche di questi tuoi coniglietti!?!?! Sono troppo belli!!!
complimenti!!!

Angela ha detto...

i coniglietti per il tuo albero sono troppo carini,con quei ricamini,ma la fata di PR è semplicemente stupenda complimentoni-Angela

pat ha detto...

sono superlativi complimenti veramente belli e d'effetto
Passa sul mio blog c'e' un giochino se vuoi partecipare
ciao Pat

Delfina ha detto...

Beava Patrizia, sia per il quadro (bellissimo) che per i simpatici coniglietti!
Complimenti
Delfina

Rosanna ha detto...

ma sono carinissimi questi decori pasquali, immagino fossero davvero ostici da confezionare, brava Patty!

Catta ha detto...

la fata è un incanto ma lasciati dire che l'abero con gi addobbi pasquali è davvero super!
Brava!!!
Caterina

Bertha Jorkins ha detto...

dame e fate non sono il mio genere, ma quell'entrata pasquale...... stupenda!! insomma, a natale facciamo tutte qcosa, ma a pasqua....spettacolare! t.

Puntini ha detto...

Patrizia...che dire...complimenti!!! Complimenti sia per la mega-impresa portata a termine che per quei deliziosi coniglietti ricamati...sono un incanto!

Paola.

elenamac ha detto...

Patty sei un mostro di bravura!! Mi piacciono gli ornamenti a forma di coniglietto! Brava brava brava anch eper il PR finito!!
ele

LauraD ha detto...

Patty il quadro è stupendo e per gli addobbi sono senza parole carinissimi, brava!

Elena ha detto...

Ciao Patrizia, la fata è stupenda, complimentissimi, e questo albero Pasquale è a dir poco bellissimo!
Meravigliosi gli schemini di Prairie Schooler che io tra l'altro adoro, e montati in quel coniglietto sono davvero adorabili, l'insieme poi è super, bravissima davvero!
Ciao Elena

manu ha detto...

M E R A V I G L I O S I PATTY!!!!!STUPENDISSIMI questi conigli!!! ma come ti è venuta l'idea??? io gli schemi li ho ma quel coniglio come supporto....un'idea pazzesca, bellissimaaaaa
Manu