venerdì 6 marzo 2009

PARIGI ....E POI

Parigi, il sogno è diventato realtà e il 13 febbraio sono partita per la Fiera del ricamo, mi sono riempita gli occhi di schemi e lavori bellissimi e ho passato tre giorni veramente indimenticabili!!!
Poi si torna, cariche, di idee...di voglia di fare e allora....dolce dietetico!!!


Coniglietto con coda tridimensionale!!!!



E infine, pannello con feltro, che ho eseguito con entusiasmo, bellissima questa tecnica ve la consiglio!



Alla prossima, ciao a tutte!!!


11 commenti:

mariaerba ha detto...

bellissimi questi lavori...
il pannello di feltro è troppo carino;)
ciao MAria

Anonimo ha detto...

Patty mi piacciono un sacco, ma il pannello è carinissssimoooooooooooo...complimetni

manu ha detto...

Patty che invidia !!! dio mio che dev'essere stato fare st'esperienza!!! e hai realizzato dei progetti troppo carini!
manu

manu ha detto...

bellissime le foto e i tuoi lavori!!

Rosanna ha detto...

urkaaaa, mi ha fatto lasciare un commento con l'account di manu ....
ripeto qui: le foto sono bellissime, come anche i tuoi lavori!

Puntini ha detto...

Ma sono deliziosi questi ultimi lavori!!! Bravissssima! ;-)))


Paola.

LauraD ha detto...

WOW, ma che brava quante cose hai fatto dal rientro.

pat ha detto...

prima o poi se ne avremo occasione mi spiegherai come si realizzato questi lavori veramente molto carini
ciao Pat

tiziana-71 ha detto...

quanti bei lavoretti! Uno più bello dell'altro!
Tiz

elenamac ha detto...

bentornata!! E che lavori belli che hai fatto!! brava!!
ele

Anonimo ha detto...

ciao patty, bellissimi tutti i tuoi lavori...come sempre ;O).baciotti
rosy