venerdì 26 dicembre 2008

REGALI REGALI REGALI

Lo splendido schema con coniglietto è arrivato e subito dopo la Befana mi metterò al lavoro, è splendido, chiaramente non si sono fermate allo schema mi hanno regalato anche la tela e l'appendino....
qui potete ammirare altri regali, il portachiavi, il cuore, un quaderno di ricette e descrizioni di frutti spontanei e la mini stella di Natale...delizioso tutto.............
il cuore ricamato con la mia iniziale....(mi dispiace la foto mi è venuta sfuocata!)
I cuori, inizialmente non erano destinati a me, ma la produttrice si lamentava che non stavano diritti...a casa mia stanno fermi fermi in ordine....quindi...sono rimasti lì appesi eh eh eh!!!!
Una candela con fiori bacche secche al profumo di vaniglia, il cuore a fianco l'ho fatto io, è un regalino per un'amica!
Questo cuore l'ho vinto!!!! Per la serie gli ultimi saranno i primi, la gentilissima Maman mi ha inviato questo cuore profumato(spezie!) e l'appendino!!! Grazie mille ancora!!!
De fil en Aiguille, fonte d'ispirazione di questo albero, carino no???

Ultimo mini corso di patchwork, abbiamo realizzato questa striscia che diventerà un regalo per un'altra cara amica.

Auguri


Sinceri auguri di Buon Natale a tutte voi che passate di qui..... l'albero che ho iniziato a ricamare in pulman durante la gita a Norimberga è un free gentilmente offerto da Elisa!

Questo è un piccolo pensiero che ho realizzato per le mie amiche....nei prossimi giorni vi farò vedere i regali che ho ricevuto!
Buone feste!!!!

mercoledì 10 dicembre 2008

Natale...regali...mercatini

Mi è arrivato sabato questo magnifico regalo di Tina....
il ricamo è stupendo, ma non si è limitata a quello, ha aggiunto un Babbo Natale in tinta e delle caramelle...sono riuscita ad agguantare le ultime per la foto.
Grazie ancora Tina e scusa il ritardo con il quale ho pubblicato il tutto!!!
Questo è Alfi aiutante di Babbo Natale, era da tre anni a casa mia in un cassetto in attesa di essere trasformato da kit ad...aiutante, e finalmente...ce l'ho fatta!!!
Presa dall'entusiasmo ho completato anche questo kit, acquistato a Bassano nel negozio di Michela "Coccole".
No, questo non è un kit...è la foto di un angolo particolare dei mercatini di Bolzano, peccato che non rende bene...un'albero maestoso con tanti addobbi ...bello!!!!
Andiamo avanti con i lavori che ho realizzato ultimamente, questo mini presepe su lino 14 fili....

Questo è quello che vedo oggi dalla mia finestra di casa...sta nevicando...è bellissimo spero solo di non dover muovermi con la macchina.

Ciao a presto!!!! e ...grazie della visita!!!

mercoledì 3 dicembre 2008

Ritorno

Sono tornata...la gita è andata benone e a Norimberga abbiamo trovato bel tempo, qui potete vedere alcune immagini del Castello.
Non ho nemmeno una foto dei mercatini, quelle che ho scattato erano affollatissime e delle bancarelle si vedeva pochino.
E' giunto a destinazione lo scambio di Natale...il mio era destinato a Francesca