venerdì 26 dicembre 2008

REGALI REGALI REGALI

Lo splendido schema con coniglietto è arrivato e subito dopo la Befana mi metterò al lavoro, è splendido, chiaramente non si sono fermate allo schema mi hanno regalato anche la tela e l'appendino....
qui potete ammirare altri regali, il portachiavi, il cuore, un quaderno di ricette e descrizioni di frutti spontanei e la mini stella di Natale...delizioso tutto.............
il cuore ricamato con la mia iniziale....(mi dispiace la foto mi è venuta sfuocata!)
I cuori, inizialmente non erano destinati a me, ma la produttrice si lamentava che non stavano diritti...a casa mia stanno fermi fermi in ordine....quindi...sono rimasti lì appesi eh eh eh!!!!
Una candela con fiori bacche secche al profumo di vaniglia, il cuore a fianco l'ho fatto io, è un regalino per un'amica!
Questo cuore l'ho vinto!!!! Per la serie gli ultimi saranno i primi, la gentilissima Maman mi ha inviato questo cuore profumato(spezie!) e l'appendino!!! Grazie mille ancora!!!
De fil en Aiguille, fonte d'ispirazione di questo albero, carino no???

Ultimo mini corso di patchwork, abbiamo realizzato questa striscia che diventerà un regalo per un'altra cara amica.

17 commenti:

pattylallo ha detto...

quante cose carine

tiziana-71 ha detto...

che brava quante belle cosine che hai realizzato e ricevuto!!!
Tiz

Rosanna ha detto...

una carrellata di lavori magnifici!!!!

Sysca ha detto...

Ma quante mraviglieeee!!!!!!!
WOOOW!!! *__*

elenamac ha detto...

Tutto meraviglioso!!I cuori mi piacciono tantissimo!!!
ele

Puntini ha detto...

Mamma mia quante cose carine, sia qui che nel post sotto, complimenti!

Paola.

Sandra ha detto...

quante belle cose O__O
Sandra

Romy ha detto...

buone feste cara patty ;-))

pat ha detto...

ma quante belle cosine particolari che hai ricevuto!!!
Complimenti anche a coloro che hanno realizzato i vari lavoretti
ciao Pat

Sara ha detto...

quante belle coseeeeee. complimenti! Sara

Antonella ha detto...

E' davvero troppo tempo che non passo di qui...perdomani...hai fatto tante cose, una più bella dell'altra e devo anche complimentarmi per i regali che hai ricevuto:o))

A presto e tanti cari auguri per un buonissimo 2009!!!!

Anto:o)

mariaerba ha detto...

........*..lovel...*
.....*..lovelovelo...*
...*..lovelovelove....*
..*.lovelovelovelove...*................*....*
.*..lovelovelovelovelo...*.........*..lovel....*
*..lovelovelovelovelove...*....*...lovelovelo.*
*.. lovelovelovelovelove...*....*...lovelovelo.*
.*..lovelovelovelovelove...*..*...lovelovelo...*
..*...lovelovelovelovelove..*...lovelovelo...*
...*....lovelovelolovelovelovelovelovelo...*
.....*....lovelovelovelovelovelovelov...*
........*....lovelovelovelovelovelo...*
...........*....lovelovelovelove...*
...............*...lovelovelo....*
..................*..lovelo...*
.....................*.....*
......................*..*
buon 2009
Maria

pat ha detto...

ti ho fatto gli auguri di buon natale ma non potevano mancare anche quelli per un anno 2009 ricco e piano di serenita' a te ed alla tua famiglia
ciao Pat

Sandra ha detto...

Buon anno Patty, pieno di salute e serenità per te e i tuoi cari.
Sandra

kinte75 ha detto...

una meraviglia dietro l'altra!!
ne approfitto per farti i miei più cari auguri per un serenissimo 2009!!!
baci e abbracci
Vittoria

Irene ha detto...

lavori bellissimi,
tanti auguri
ciao
Irene

LauraD ha detto...

Che meraviglie!