venerdì 24 ottobre 2008

Ultimi aggiornamenti

Il motivo del mio silenzio è dato da un fine settimana in Austria in questo incantevole Albergo, comunque non sono rimasta con le mani in mano e insieme a Lory abbiamo passato il pomeriggio di mercoledì a cucire e riempire queste zucche (qui vedete la mia)....
poi ho terminato la copertina da culla per una mia carissima amica che è in dolce attesa, manca ancora il fiocco che però attaccheremo solo quando saremo sicure del colore.
Questo è il particolare del musetto del gatto applicato!

10 commenti:

Bertha Jorkins ha detto...

già detto, ma quella zucca è bellissima!!

Rosanna ha detto...

bellissima la zucca, ma anche la coperta, non sapevo fossi brava anche con la maglia, complimenti Patty!

pattylallo ha detto...

la zucca e' bella la voglio anch'io ma meglio che non mi ci metto visto che ultimamente non porto a termine niente

manu ha detto...

Ma che bello quell'albergo patty!! ma dimmi, la tua vacanza è stata una vacanza di lavoro?? non ho capito se eri con la famiglia o se era tipo, un raduno di crocettine...! comunque sia, brava, immagino quanto tu sia stata bene!

Sara ha detto...

meraviglioso quell'albergo..mi devi dare qualche notiziola in più che magari ci faccio una capatina!!! meraviglia la zucca e spettacolare la copertina...ma poi quando sfornerò un bebè anch'io la fai anche per me?!?!?!? ciao tesora!!!!
Sara

LauraD ha detto...

Patty che meraviglia l'albergo.. e la zucca.. e la copertina poi è un amore!

Puntini ha detto...

Patty, sei proprio poliedrica!!! Anche la maglia???? Wow, la zucca l'avevo già ammirata via mail, e la copertina è splendida!!!
Paola.

aniceandcinnamon ha detto...

che meraviglia di albergo! Io adoro l'Austria :-)
Complimenti per la copertina! davvero bella!

elenamac ha detto...

complimenti tutto bewllissimo el acoperta l'adoro!!!
ele

Manuela ha detto...

wow, è tutto davvero molto bello.
Manuela