martedì 3 giugno 2008

Visto e copiato!!

Ormai, è diventata un'abitudine giornaliera...si accende il computer e si sbircia sul fantastico blog di Paola, fonte inesauribile di ispirazione, così ho fatto anche l'altro giorno e allora .....
forbici, imbottitura e stoffa e eccolo!!! Il mio primo porta rocchetto (o rossetto)....
ho aggiunto alcuni spilli fatti da un'altra Paola..(deve essere proprio in nome che dona questa manualità).
Infine, questo è un'altro porta-piantina..ormai la fioraia quando mi vede spalanca gli occhi...non può scappare.... è costretta a confezionarmi il tutto!!

5 commenti:

emanuela64 ha detto...

Patty il tuo è piu' bello! e quando ci vuole ci vuole! forse per la stoffa o gli spillini ma il tuo portarocchetto mi piace di piu' di quelli di popopazia! pero' spiegami una cosa io lo avevo già visto la settimana scorsa ma non sono riuscita a trovare il tutorial!! ma tu l'hai copiato diciamo A MENTE?????????????

Sara ha detto...

meraviglioso il portapiantina!!!! brava brava!!!! bello anche il porta rocchetto-rossetto!!!! ciao Sara

Delfina ha detto...

Mmmmm Patrizia... sai che sono quasi "stufa" di farti i complimenti?
Bravissima, mi piacciono molto sia il porta rocchetto-rossetto che il portavaso!
Un baciotto
Delfina

kinte75 ha detto...

il colpo di grazie m'hai dato oggi.... chissà se un giorno riuscirò a fare certe meraviglie!!! brava davvero!!

Rosanna ha detto...

ma che bello, io direi che deve essere la P a donare la manualità!!! :)