sabato 2 febbraio 2008

QUESTA VE LA RACCONTO


Dopo aver fatto il mulino e il cottage di Atalie, mi sono detta adesso basta non vorrai mica avventurarti anche con l'arca??? Nooo Patrizia, resisti non si fa! Ci ero riuscita, avevo declinato anche l'invito di Paola...bene ieri sera ho raggiunto un gruppo di amiche con il diletto del ricamo, nel gruppo c'è una simpaticona di nome Teresa che come me colleziona schemi e libri per altre sette vite (penso che ormai siamo a 10 vite...).
Ieri sera finalmente, dopo un periodo di assenza ci raggiunge..era raggiante un sorriso da orecchio ad orecchio..mi guarda...e mi dice..."Guarda cosa ti ho portato!", apro la busta bianca con timbro delle poste franceci e..........NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Ecco tutti i miei più buoni propositi sono già spariti e sto cercando di decifrare le spiegazioni (io di francese non ci capisco proprio niente).

Bene, ringrazio Teresa naturalmente per il pensiero e intanto vi faccio notare quella piccola libellula che mi ha regalato che aspetta di salpare con l'ARCA DI NOE'.

2 commenti:

Teresa ha detto...

L'arca,il gufo, fate, elfi, topolini, angeli, libellule, insetti.......????? si, insetti, la sorpresa del prossimo venerdì.....e poi papaveri, angioletti, cerbiatti, stelline, cuoricini.....10 vite non bastano cara Patrizia , dimenticavo gli uccellini, 12, dodici, uno per ogni mese.
Siamo alla pura follia ma mi diverto tantissimo.
Chissà perchè il postino mi è sempre più simpatico......Boh

Anonimo ha detto...

Eh non, questo proprio non me lo voglio perdere!!! Sarà uno spettacolo! Bellissima la libellula!
Un abbraccio
Sonia
http://soniaxstich.over-blog.com/