giovedì 3 gennaio 2008

E' ARRIVATO!!

Guardate che bellezza il particolare del ricamo LK con i bottoncini fatti a mano. meravigliosi!





Questa mattina è arrivato il postino e con grande piacere ho sbirciato cosa teneva in mano prima di firmare la raccomandata, la busta era del colore giusto, la dimensione prometteva bene infatti...era lui il mio LK per lo scambio organizzato da Romina.



La mia abbinata ha avuto problemi quindi l'organizzatrice, Romina, è stata così gentile da sostituirla e guardate che meraviglie.
Romina ti ringrazio ancora una volta, per l'organizzazione, per il mio regalo e spero di avere ancora l'occasione di incontrarti ancora nel nostro mondo di crocette!!




3 commenti:

elenamac ha detto...

Che bello!! Brava Romina!!
Tutto tutto incantevole!! Sono a bocca aperta!!

ciao
elena

Angela ha detto...

quante belle cosine....Romina è bravissima Angela

Romy ha detto...

Spero anche io di incontrarti di nuovo Patrizia :-))).. ma intanto rimaniamo in contatto via mail/blog eh! ;-)
Un bacione!